Waratah - il fiore del coraggio - Fiori Australiani - Giulia Tagliapietra
1568
post-template-default,single,single-post,postid-1568,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
Waratah

Waratah – il fiore del coraggio – Fiori Australiani

Waratah è una delle Essenze più potenti per incrementare il coraggio.

Il rimedio Waratah aiuta ad avere coraggio; se si possiede già questa caratteristica, l’Essenza contribuirà ad alzarne il livello. Nei momenti di crisi, infatti, grazie al coraggio, attingere dalle proprie riserve di forza diventa un processo automatico, senza che venga richiesto nessuno sforzo. Gli effetti di questa Essenza sono immediati e spesso l’intero scopo è raggiunto in pochi giorni. Waratah è di grande beneficio per le persone che hanno sperimentato una disperazione profonda, ritrovando la fiducia e il coraggio per andare avanti.

Mantra consigliato durante l’assunzione:

“Ora affronto tutte le situazioni con coraggio e tenacia. Ora trovo il coraggio e la forza per affrontare tutte le sfide della vita.”

I 69 Fiori Australiani  sono preparati pregiati, le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici.

In una boccetta si possono inserire fino a 5 Essenze, per preparare la tua boccetta personalizzata puoi prenotare una consulenza anche on-line.

Per maggiori info:

Giulia Tagliapietra – Consulente certificata da Sidney

cell. 3477589486 – giulia_tagliapietra@hotmail.com

No Comments

Post A Comment