Guarigione e Benedizione del Grembo

Giulia e l’iniziazione a “Moon Mothers” con Miranda Gray.

GUARIGIONE DEL GREMBO di Miranda Gray

La Guarigione del Grembo attiva i tre centri energetici femminili e il flusso d’energia tra loro. Giova al ciclo ormonale e incrementa la creatività. Risana il chakra del cuore, le problematiche legate all’amore, alla cura, al dare e al ricevere. Lavora inoltre sui problemi fisici e sugli schemi emotivi che tendiamo a trattenere intorno ai fianchi e alla pancia.
In particolare, l’energia lavora sui quattro archetipi del ciclo mestruale e sulla nostra accettazione delle loro energie e della loro presenza in noi.
La guarigione può armonizzare un ciclo mestruale doloroso e rendere più stabile il nostro senso d’identità personale.

BENEDIZIONE DEL GREMBO di Miranda Gray

Risveglia, energizza e risana i tre centri del potere femminile. Guarisce schemi profondamente radicati derivanti dal nostro passato, libera quelle anime che ancora si aggrappano a noi e ci porta amore, bellezza e grazia.
Ci porta a riconoscere il valore della nostra femminilità, del nostro reale senso d’identità e della libertà dell’essere donna in tutte le sue meravigliose espressioni e i suoi potenti archetipi.
Ci completa riportando l’anima femminile alla sua naturale dimora.
Ancora e radica la presenza del Divino Femminile.
Espande e rafforza la nostra connessione con il Divino Femminile e la nostra consapevolezza della sua presenza, aiutandoci a portare le sue energie nel mondo.

Libro consigliato Luna Rossa di Miranda Gray