Access Consciousness

ACCESS CONSCIOUSNESS di Gary Douglas

Access Consciousness è un insieme di strumenti, tecniche e filosofie che ti permettono di creare cambiamenti dinamici in ogni area della tua vita. Access ti fornisce, passo per passo, la piattaforma che ti permette di diventare consapevole e iniziare a funzionare come l’essere consapevole che in realtà sei. La consapevolezza è l’abilità di essere presente nella tua vita in ogni momento senza giudizio di te stesso e di chiunque altro.

Questi strumenti possono essere usati per cambiare qualsiasi cosa non stia funzionando nella tua vita, in modo tale che tu possa avere una realtà diversa e creare tutto ciò che desideri, più grande di ciò che attualmente hai e più di quanto tu abbia mai immaginato.

Puoi accedere a questi strumenti attraverso le sessioni Bars o ricevendo Bodywork creati per dare più spazio e leggerezza nella tua vita.

TRATTAMENTO BARS

Le Bars sono 32 barre d’energia che scorrono attraverso la testa.

Questi punti immagazzinano tutte le componenti elettromagnetiche di ogni idea, sentimento, emozione, decisione, credenza e giudizio su argomenti come soldi, creatività, creare connessioni, invecchiare, forma e struttura, sogni, guarigione, gioia, sessualità, comunicazione, tempo e spazio…

La tecnica dello scorrimento Bars è semplice e non invasiva. Toccando con leggerezza i punti sulla testa corrispondenti, la carica elettromagnetica viene rilasciata e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia è esattamente come cancellare vecchi files dal proprio computer: si fa più spazio per poter creare qualcosa di nuovo. Durante il trattamento si sperimenta un senso di leggerezza rilasciando pensieri, punti di vista, sistemi di credenze e soprattutto i giudizi che abbiamo sugli altri e su noi stessi.

In una sessione di BARS si entra in uno spazio generativo dove ci si può aprire alle infinite possibilità che la vita ci offre.

 Tutto nella vita mi viene con facilità, gioia e gloria!

Come potrebbe essere ancora meglio di così?

GUARDA IL VIDEO

LIFTING ENERGETICO

Il lifting energetico è un incredibile processo  che può invertire i segni dell’età, donando compattezza e tonicità ai tessuti. E’ un vero lifting energetico effettuato attraverso un tocco delicato su viso, collo e decollété. Si tratta di leggere pressioni e delicati tiraggi della pelle che riattivano le cellule favorendo il processo di ringiovanimento.

Già dopo la prima sessione si noteranno vantaggi come la diminuzione di rughe, riduzione di occhiaie e segni di fatica avendo un viso più sano e luminoso.

Il lifting energetico di Access Consiousness è usato dai professionisti di centri termali, nei centri anti-età, negli studi di chirurgia estetica e nei centri benessere di tutto il mondo.

 MIMICA BIOMIMETICA

La Mimica Biomimetica avviene quando imiti la psicologia e la fisiologia di qualcun altro.

L’elemento principale per comprendere è la Mimica Biomimetica. La biomimetica è quello che imprigioni nel corpo cercando di comprendere gli altri. E’ la naturale abilità del corpo di adeguarsi al resto del mondo. Si imitano gli stessi percorsi energetici che creano i percorsi biochimici, che creano anche il modo in cui la struttura si presenta nel tuo corpo, il modo in cui i modelli emozionali si mostrano nella tua vita e come i modelli di scelta o non scelta si presentano.

Fin da bambini si imitano i punti di vista degli altri quando abbiamo bisogno di comprenderli e questo richiede che tu rinchiuda le somiglianze nel tuo corpo per poter avere chiarezza dal tuo punto di vista verso il loro.

Quando cerchi di capire elimini la tua capacità di percepire, sapere, essere e ricevere.

Molte delle situazioni nel tuo corpo che non sai di poter cambiare, possono essere demolite facendo scorrere questo fantastico processo.

MEMORIA CELLULARE

 Molti dei dolori nel nostro corpo, sono il risultato di ferite di quando eravamo bambini e a cui non abbiamo neanche fatto caso. Se abbiamo subito un trauma, come cadere o romperci qualcosa, o abbiamo un punto doloroso nel corpo o abbiamo subito un intervento chirurgico, possiamo  toccare quel punto e andare semplicemente al Punto di Creazione della memoria cellulare. Questo body work sblocca le cellule dal punto di vista in cui sono bloccate, in modo che possano tornare a fare quello che devono fare.

Man mano che si diventa più consapevoli, anche il corpo ha necessità di cambiare.

 MTVSS

MTVSS è uno dei body work più dinamici di Access. Mentre Memoria Cellulare è usata soprattutto per disfare gli effetti di traumi, MTVSS è spesso lo strumento privilegiato per smantellare quasi tutti i malfunzionamenti del corpo. Ha un grande effetto sul sistema immunitario, specialmente se fatto sulle articolazioni e può essere utilizzato per far funzionare il corpo con più facilità durante gli esercizi di allenamento.

Libro consigliato “Sii te stesso, cambia il mondo” di Dain Heer