Trattamenti

Zen Shiatsu

Lo Zen Shiatsu, utilizza diverse tecniche per liberare emozioni ingabbiate, stimolare aperture e prese di coscienza, può aiutare chi è disponibile a riprendere consapevolezza del proprio corpo e a “ri-sentirsi”. E’ indicato a persone di tutte le età e può essere molto efficace nella soluzione di problemi legati a tensioni fisiche o emotive; e per chi non ha disturbi, è un modo per rallentare dalla vita frenetica e “prendersi cura di sè”. Il trattamento dura circa sessanta minuti, si svolge a terra o su sedia ergonomica ed è consigliato abbigliamento comodo.

Nel paese del Sol Levante è definito “Elisir di lunga vita”.
continua.

Reiki di MiKao Usui

La parola Reiki, in lingua giapponese, significa Energia Vitale Universale. Questa energia si trova dentro di noi e nello spazio che ci circonda. Durante il trattamento l’energia si manifesta al ricevente come flusso di amore incondizionato. Il trattamento dura circa 60 minuti, si svolge su un comodo futon, è consigliato abbigliamento comodo. Oltre ai trattamenti individuali è possibile fare l’attivazione di I e II livello della durata di un week end. A tutti coloro che ambiscono a un nuovo cammino evolutivo del corpo, della mente e dello spirito per riportare nel loro Cuore luce e amore.     …continua.

Tecnica Vibrazionale e Attivazione Psichica dei Talenti

Questa tecnica che fa parte della Filosofia Acquariana è stata messa a punto dal maestro Baba Bedi (discendente di Sat Guru Baba Nanak) e da sua moglie Antonia Chiappini Bedi (psicologa) che ancora oggi forma gli operatori. Questa disciplina olistica permette di liberarsi dai malesseri fisici ed emotivi attraverso la conoscenza di se stessi e l’espressione dei propri talenti.

Questa disciplina olistica, messa a punto dal maestro Baba Bedi (discendente di Sat Guru Baba Nanak) e da sua moglie Antonia Chiappini Bedi (psicologa) che ancora oggi forma gli operatori, permette di liberarsi dai malesseri fisici ed emotivi attraverso la conoscenza di se stessi e l’espressione dei propri talenti.    …continua.

Access Consciousness

ACCESS CONSCIOUSNESS di Gary Douglas

Access Consciousness è un insieme di strumenti, tecniche e filosofie che ti permettono di creare cambiamenti dinamici in ogni area della tua vita. Access ti fornisce, passo per passo, la piattaforma che ti permette di diventare consapevole e iniziare a funzionare come l’essere consapevole che in realtà sei. La consapevolezza è l’abilità di essere presente nella tua vita in ogni momento senza giudizio di te stesso e di chiunque altro.

continua.

Guarigione e Benedizione del Grembo

La Guarigione del Grembo attiva i tre centri energetici femminili e il flusso d’energia tra loro. Giova al ciclo ormonale e lavora inoltre sui problemi fisici e sugli schemi emotivi che tendiamo a trattenere intorno ai fianchi e alla pancia.

La Benedizione del grembo risveglia, energizza e risana i tre centri del potere femminile; ci porta a riconoscere il valore della nostra femminilità; Ci completa, radica, espande e rafforza la nostra connessione con il Divino Femminile riportando l’anima femminile alla sua naturale dimora.        …continua.

Astrologia Umanistica Evolutiva

La Carta del Cielo costituisce la raffigurazione delle inclinazioni emotive e psicologiche che caratterizzano ogni individuo sin dalla nascita. Esso rappresenta uno strumento prezioso per conoscere meglio la propria natura: interpretarlo significa comprendere le sfide e le potenzialità che ci appartengono.     …continua.

Theta Healing

Il Theta Healing, tecnica di guarigione codificata dall’americana Vianna Stibal (medico intuitivo, Naturopata), insegna a raggiungere uno stato meditativo profondo con emissione di onde cerebrali Theta. E’ lo stato in cui ci troviamo quando sogniamo, ed equivale a uno stato di profondo rilassamento. Attraverso questa tecnica possiamo individuare tutte le convinzioni bloccanti registrate dentro di noi che alterano il nostro equilibrio, trasformandole in altre più favorevoli, sentendo sollievo e cambiamenti immediati.     …continua.

Fiori Australiani

AUSTRALIAN BUSH FLOWER ESSENCES
Il potere terapeutico dei fiori australiani
“Le essenze aiutano a rendere gli umani più simili agli angeli”
Anna Flora

Se dovessi scalare una montagna, lo faresti a piedi nudi o con le scarpe? Probabilmente raggiungeresti comunque la vetta ma con le scarpe adatte arriveresti prima e con i piedi in buona salute …
Possiamo paragonare i Fiori Australiani a delle scarpe da trekking utili a superare le salite che la vita ci riserva.  …continua.