slender rice flower

SLENDER RICE FLOWER fiore della cooperazione

Slender Rice Flower aiuta a portare armonia e cooperazione in un gruppo.

Questa Essenza aiuta a rimediare la scarsa disponibilità che può verificarsi all’interno di un unione di qualsiasi genere, per permettere di vedere le diverse sfaccettature di una questione o di una situazione.

Il concetto della sinergia significa che il tutto è più grande della somma delle parti. Infatti, le azioni coordinate di un gruppo sono più potenti delle azioni di singoli che lavorano indipendentemente. Quando le persone condividono risorse e conoscenze, ognuno può beneficiarne.

Slender Rice Flower viene utilizzato dai partecipanti a meeting, conferenze e anche dai lavoratori che operano in luoghi in cui il livello di stress può essere particolarmente elevato.

La struttura di questa pianta è molto semplice. I fiori separati sono riuniti insieme a formare un fiore rotondo simbolizzante l’unità di tutta la vita umana. Questo rimedio aiuta le persone a vedere la bellezza interiore e autentica in ogni persona e situazione.

A livello fisico Slender Rice Flower è utile per trattare le cicatrici. Ogni taglio, se è dovuto ad incidenti o incisioni chirurgiche, se è abbastanza profondo da richiedere suture, può richiedere l’uso di quest’Essenza, evitando la dispersione di energia sul meridiano che la ferita attraversa, permettendo all’energia di ricominciare a scorrere in quel punto. Nelle cicatrici sono anche conservate le emozioni dell’evento che l’ha accompagnata, che possono essere neutralizzate grazie ad un trattamento con Slender Rice Flower.

Mantra consigliato durante l’assunzione:

“Ora esprimo il mio amore e l’accettazione di tutte le persone.

Ora percepisco la bellezza straordinaria racchiusa in me stesso e in tutti gli esseri umani.”

I 69 Fiori Australiani  sono preparati pregiati, le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici.

In una boccetta si possono inserire fino a 5 Essenze, per preparare la tua boccetta personalizzata puoi prenotare una consulenza anche on-line.

“ La pelle può essere diversa, ma il sangue è lo stesso.

Sangue e ossa… è tutto lo stesso.

L’uomo non può dividersi.”

(Australian’s Kakadu man)

No Comments

Post A Comment