peach flowered tea tree

PEACH-FLOWERED TEA TREE

Il fiore australiano Peach-Flowered Tea Tree è indicato per gli ipocondriaci, cioè per coloro che sono costantemente preoccupati per la propria salute e che percepiscono anche il più banale segnale del corpo come una malattia grave e imminente nel manifestarsi.

Quest’Essenza favorisce un bilanciamento verso il benessere e le preoccupazioni che lo riguardano.

Questo rimedio è utile per le persone che sono entusiaste all’inizio e poi, senza un’apparente ragione, perdono ogni interesse. Il cambiamento del colore del fiore stesso indica la sua abilità ad aiutare in caso di cambiamenti repentini d’umore.

L’aspetto positivo di quest’Essenza è dato dai bilanciamenti emozionali, dalla confidenza con se stessi, dall’abilità a raggiungere i traguardi prendendosi la responsabilità per la propria salute senza esserne angosciati.

Le persone che possono beneficiare di questo rimedio perdono molte opportunità sprecando tempo ed energie. Spesso si scoraggiano di fronte la propria inconsistenza e si sentono frustrate di fronte ad ogni perdita.

A livello fisico Peach-Flowered Tea Tree bilancia le secrezioni pancreatiche con un conseguente aggiustamento del livello d’insulina nel sangue, aiuta la digestione dei carboidrati e supporta la flora intestinale.

Mantra consigliato durante l’assunzione:

“Ora mi sento risoluto e convinto. Mi sento sicuro del mio stato di salute emotiva e fisica. ”

I 69 Fiori Australiani  sono preparati pregiati, le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici.

In una boccetta si possono inserire fino a 5 Essenze, per preparare la tua boccetta personalizzata puoi prenotare una consulenza anche on-line.

“La vita è qualcosa di alquanto prezioso e meraviglioso.

Non puoi startene seduto e lasciare che ti circondi…

Devi immergerti, devi tuffarti dentro.”

(Malcom Cohan, A bag of jewels)

No Comments

Post A Comment