Paw Paw #fioriaustraliani - Giulia Tagliapietra
1269
post-template-default,single,single-post,postid-1269,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Paw Paw #fioriaustraliani

Ecco una formula in due fasi per gestire lo stress.

Fase 1: non preoccuparti per le piccolezze.

Fase 2: ricordati che sono tutte piccolezze.

(Anthony Robbins, Unlimited Power)

paw-paw

Questo rimedio è ottimo quando una persona si trova in difficoltà nel prendere le maggiori decisioni della vita. Questa Essenza rafforza il processo intuitivo, aiutando a trovare le soluzioni ai problemi. Quando si devono prendere importanti decisioni, molte persone, si possono sentire oppresse dalla responsabilità di scegliere la strada giusta. Paw Paw risolverà istantaneamente questo senso di sovraccarico mentale dato che è uno dei Bush Flower con azione più veloce.

Questo rimedio è molto utile quando una persona è stata esposta a molte informazioni o idee nuove faticose da assimilare. E’ adatto per gli studenti soprattutto nel periodo degli esami, o per chi ha poco tempo per studiare e si scoraggia ancor prima di iniziare. Paw Paw aiuta a cmpiere il primo passo.

A livello fisico, questa Essenza è utilizzata come proteina e aiuta ad assimilare meglio i cibi, si combina molto bene con Crowea per tutti i disturbi digestivi o addominali.

Le 69 Essenze Floreali Australiane sono preparati pregiati, le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici. In una boccetta si possono inserire fino a 5 Essenze, per preparare la tua boccetta personalizzata puoi prenotare una consulenza contattandomi ai seguenti racapiti.

Per info:

Giulia Tagliapietra – Consulente certificata da Sidney

cell. 3477589486 – giulia_tagliapietra@hotmail.com

No Comments

Post A Comment