Chi Sono

GIULIA TAGLIAPIETRA

Ho iniziato questo percorso al  Monastero Buddista “Enso-Ji Il Cerchio” di Milano nell’ottobre del 1999. Ho conseguito il diploma di Operatore Zen Shiatsu nel 2001 e ho continuato con entusiasmo fino a diventare insegnante nel 2005.

Nel 2007 ho ricevuto l’Attivazione Reiki di I e II livello e approfondito il riequilibrio dei Chakra con l’utilizzo della Cristalloterapia fino a diventare Master nel febbraio 2013.

Dal 2008 pratico la Tecnica Vibrazionale, disciplina messa a punto dalla guida spirituale Baba Bedi e da sua moglie Antonia Chiappini, fondatori del centro di Filosofia Acquariana nato con l’intento di far vivere ad ognuno i propri talenti.

Nel 2009 ho scoperto il ThetaHealing e frequentato il Corso di DNA Base e Avanzato iniziando a porre attenzione alla comunicazione e comprendendo l’importanza del “pensiero positivo”.

Nel 2010 ho seguito un corso di Astrologia Umanistica Evolutiva (metodo Arroyo).

La mia ricerca mi ha condotto a frequentare nel 2012 un Workshop di Bars, innovativa tecnica americana mirata a sciogliere le convinzioni limitanti e aprirci alle infinite possibilità che l’Universo ha in serbo per noi.

Nel 2015 ho ricevuto la certificazione da Sydney come consulente di Fiori Australiani, un ottimo rimedio omeopatico per portare più consapevolezza nella vita delle persone con semplicità e immediatezza.

Tutte queste tecniche mi hanno donato molto, ognuna con le sue peculiarità. Ritengo siano tutte utili e complementari.

In sintonia con il ricevente utilizzo lo strumento migliore per portare consapevolezza lavorando sul piano fisico, emotivo, mentale e spirituale.