Chakra della TRASFORMAZIONE

CHAKRA della TRASFORMAZIONE lunedì 13 luglio ore 18.30

Questo chakra si trova nel corpo astrale e rappresenta il passaggio delle guide e di altre creature di luce che aiutano a raggiungere le sfere più sottili.
Le nostre forze infinite rimangono inaccessibili se non ci apriamo, passo dopo passo allenando la coscienza.
Prima bisogna imparare a conoscere bene se stessi e poi, a mano a mano, si riesce ad approfondire gradualmente anche il rapporto con gli altri e quindi la verità cosmica e l’unità.
Per abituarsi correttamente bisogna prima creare un legame con l’amore. Confronti amorevoli, accettazione amorevole, accoglienza amorevole: per arrivare a questo dobbiamo prima aver compiuto un lavoro sulle nostre necessità basilari, sia consce che inconsce.
Il chakra della trasformazione ci aiuta ad affrontare il passato con atteggiamento neutrale. Ripulendo il passato dalle ferite e dalle necessità la nostra missione di vita diventa più chiara. E’ come se, guardando da fuori attraverso una finestra sporca, piano piano riuscissimo a vedere cosa c’è in casa.
Le cose non risolte continuano a ripresentarsi sul nostro cammino fino a che non ne guariamo completamente le ferite. Per quanto riguarda i bisogni dobbiamo fare una distinzione fra quelli reali e quelli falsi. Ciò che sembra realmente necessario in un determinato periodo, in seguito può risultare inutile. Dobbiamo essere noi a darci ciò che ci è mancato senza ricercarlo all’esterno.
Le necessità di approvazione, valorizzazione e conferme ci tiene prigionieri e ci allontana dalla nostra missione di vita.

Mantra consigliati

  1. Seguo il mio compito cosmico
  2. Tutto ciò che dico viene dal mio cuore
  3. Seguo la retta via della vita
  4. Mi concedo di mostrare la mia grande forza
  5. Mi sento amato dal Divino
“Spiritualità è trovare pace nella sofferenza del distacco dal passato”
Meditazione e cromoterapia con  penna luminosa Aurasoma.
Per info e prenotazioni:
cell. 347.7589486
No Comments

Post A Comment