
16 Giu Chakra della Corona
CHAKRA della CORONA lunedì 22 giugno ore 18.30
Il chakra della corona ci insegna a rimanere nel presente, è il chakra dell’ispirazione, della spiritualità, della devozione e della capacità indistruttibile di avere fiducia nella vita.
Perdonando noi stessi e gli altri e dando un significato ai traumi subiti, abbandoniamo tutto ciò che ci ha ferito e le emozioni non elaborate. Grazie a questo chakra impariamo a capire l’energia e a usarla, ad affidarci e ad avere fiducia, a lasciarsi ispirare per portare a termine la nostra missione di vita.
Osservando con coscienza il nostro modo di pensare, non useremo più l’energia per schemi ciclici e ripetitivi e amplieremo i nostri confini. Grazie all’uso dell’energia del chakra della corona siamo in grado di distaccarci dalle convinzioni negative e di sostituirle con visualizzazioni e affermazioni fortificanti.
In questo chakra si trova la coscienza della situazione perfetta in cui si è padroni del sapere interiore e l’armonia si fonde con l’energia universale. E’ la gioia che viviamo nel momento in cui guardiamo l’alba o un arcobaleno, nei momenti in cui ci immergiamo nella felicità pura, condizione permanente del nostro chakra della corona.
Mantra consigliati per il chakra della corona
- Sono tutt’uno con il mio Io divino
- Sono pronto e voglio seguire il mio Io divino
- Sono disponibile a una guida interiore e a un legame universale
- Amo incondizionatamente gli altri
- Non ho aspettative
- La mia vita scorre facilmente
- Mi sento costantemente felice
Meditazione e cromoterapia con penna luminosa Aurasoma.
Per info e prenotazioni:
cell. 347.7589486
cell. 347.7589486
No Comments