Chakra della Corona

CHAKRA della CORONA lunedì 22 giugno ore 18.30

Il chakra della corona ci insegna a rimanere nel presente, è il chakra dell’ispirazione, della spiritualità, della devozione e della capacità indistruttibile di avere fiducia nella vita.
Perdonando noi stessi e gli altri e dando un significato ai traumi subiti, abbandoniamo tutto ciò che ci ha ferito e le emozioni non elaborate. Grazie a questo chakra impariamo a capire l’energia e a usarla, ad affidarci e ad avere fiducia, a lasciarsi ispirare per portare a termine la nostra missione di vita.
Osservando con coscienza il nostro modo di pensare, non useremo più l’energia per schemi ciclici e ripetitivi e amplieremo i nostri confini. Grazie all’uso dell’energia del chakra della corona siamo in grado di distaccarci dalle convinzioni negative e di sostituirle con visualizzazioni e affermazioni fortificanti.
In questo chakra si trova la coscienza della situazione perfetta in cui si è padroni del sapere interiore e l’armonia si fonde con l’energia universale. E’ la gioia che viviamo nel momento in cui guardiamo l’alba o un arcobaleno, nei momenti in cui ci immergiamo nella felicità pura, condizione permanente del nostro chakra della corona.

Mantra consigliati per il chakra della corona

  1. Sono tutt’uno con il mio Io divino
  2. Sono pronto e voglio seguire il mio Io divino
  3. Sono disponibile a una guida interiore e a un legame universale
  4. Amo incondizionatamente gli altri
  5. Non ho aspettative
  6. La mia vita scorre facilmente
  7. Mi sento costantemente felice
Meditazione e cromoterapia con  penna luminosa Aurasoma.
Per info e prenotazioni:
cell. 347.7589486
No Comments

Post A Comment