Giornata Promozionale – Sabato 12 maggio a Milano

Dalle ore 9.30 alle ore 18.30 trattamenti olistici personalizzati della durata di 30 minuti.

ACCESS BARS

Lo scorrimento Bars è un’innovativa tecnica americana in cui vengono toccate con delicatezza le 32 barre di energia che scorrono attraverso la testa. Grazie a questa pressione vengono sciolte le tensioni elettromagnetiche create da  convinzioni e punti di vista auto-limitanti su diversi argomenti come ad es. creare connessioni, comunicazione, creatività, gioia, guarigione, invecchiamento, potere, tempo, sessualità, soldi… Questo processo dona un senso di calma, spazio e la possibilità di aprirsi a nuovi orizzonti!

LIFTING ENERGETICO

Il lifting energetico è un incredibile processo  che può invertire i segni dell’età, donando compattezza e tonicità ai tessuti. E’ un vero lifting energetico effettuato attraverso un tocco delicato su viso, collo e decollété. Si tratta di leggere pressioni e delicati tiraggi della pelle che riattivano le cellule favorendo il processo di ringiovanimento.

CONSULENZE DI FIORI AUSTRALIANI

Le 69 Essenze Floreali Australiane sono preparati pregiati le cui proprietà per il benessere fisico ed emozionale ne fanno dei rimedi davvero unici. In questa occasione è possibile testare e preparare una boccetta personalizzata con i rimedi più utili alla persona. Con lo stesso principio dei fiori di Bach si lavora sul piano fisico, emotivo e mentale armonizzando eventuali squilibri.

ZEN SHIATSU

Grazie a varie tecniche di riequilibrio energetico, aumenta il concetto di auto guarigione, presente in ognuno di noi. E’ una valida pratica preventiva poiché, sempre mantenendo una visione olistica dell’individuo, aiuta a rafforzare le naturali difese dell’organismo e a stimolare la sua naturale vitalità.
E’ indicato a persone di tutte le età e può essere molto efficace nella soluzione di problemi legati a tensioni fisiche o emotive quali:
• Dolori muscolari, articolari e posturali
• Disturbi gastroenterici e dolori mestruali
• Insonnia e depressione
• Contratture ansiogene da attività lavorativa
• Recupero energetico dopo un’intensa attività sportiva
Per chi non ha disturbi, è un modo per rallentare dalla vita frenetica e “prendersi cura di sè”!

RIEQUILIBRIO dei CHAKRA con REIKI e CRISTALLI

La parola Reiki significa: Energia Vitale Universale. Questa forza e sorgente di vita ci mantiene vivi, è un’energia primordiale e creativa che fluisce attraverso di noi e che si manifesta attraverso le nostre mani. Grazie ad un leggero contatto scioglie blocchi e tensioni muscolari, purifica da sostanze tossiche, equilibra i centri energetici. Con l’uso dei cristalli corrispondenti si potenzia il lavoro sui singoli chakra.

Per info e prenotazioni:

Giulia Tagliapietra

Cell. 3477589486

Giulia_tagliapietra@hotmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...