Mountain Devil #fioriaustraliani

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è immaginare la nostra capacità di amare che si dilata fino ad abbracciare la totalità degli uomini e della terra.

(Teilhard de Chardin)

Mountain devil è uno dei rimedi più importanti, in quanto aiuta a sviluppare l’amore incondizionato e l’accettazione degli altri attraverso il perdono. E’ il rimedio chiave, in quanto permette all’amore universale di avvolgere l’individualità della persona. Quest’Essenza può essere usata in tutti gli stati in cui vi sia mancanza d’amore che è la più forte energia che ci sia.

Le Essenze Australian Bush Flower si auto-regolano, quando lavorano con emozioni potenti come l’odio e l’amore, mostreranno alla persona solo quegli aspetti che la persona è pronta ad affrontare.

Questo rimedio lavora a dei livelli molto profondi e il suo effetto si protrae anche dopo aver terminato l’assunzione, fino a chiarire i sentimenti di rancore facendo fluire amore nella persona. Spesso chi assume questo rimedio si sente come se la parte buona di sé fosse ritornata a vivere.

Mountain Devil è molto utile per i bambini che stanno per assistere alla nascita di un fratellino e potrebbero provare un sentimento di gelosia.

Le 69 Essenze Floreali Australiane sono preparati pregiati, le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici.

In una boccetta si possono inserire fino a 5 Essenze, per preparare la tua boccetta personalizzata puoi prenotare una consulenza c/o lo studio in Via Boccaccio, 14 o in Via Paisiello, 24 – Milano.

Per info:

Giulia Tagliapietra – Consulente certificata da Sidney

cell. 3477589486 – giulia_tagliapietra@hotmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...