Tall Mulla Mulla #fioriaustraliani

Per evitare critiche o conflitti, non fare nulla, non dire nulla e perciò sii nulla.

(Ian White)

La persona “Tall Mulla Mulla”, “si piega al vento”. Spesso è solita prendere qualunque direzione per conquistare un senso di pace, buona o sbagliata che sia per il proprio scopo di vita. Si tratta di personalità che agiscono per compiacere, disposta a dire, ciò che gli altri vogliono sentire dire. In aggiunta, sono animati dai più genuini sentimenti e migliori intenti. Amano le cose piacevoli, mentre provano avversione per i conflitti, la disarmonia è specialmente  peri confronti con gli altri. La paura che tali conflitti si creino, è così forte che fondamentalmente preferiscono stare lontano dagli altri. Stanno bene in compagnia di se stessi e amano stare soli nel proprio ambiente, liberandosi dai conflitti e trovando la pace.

A livello fisico questo rimedio è specifico per i problemi di circolazione e i problemi respiratori. Tall Mulla Mulla aiuta il sangue a scorrere meglio verso le stremità e quindi verso i vasi sanguigni più sottili; e per ciò di beneficio in condizioni di mani fredde, vene varicose e alopecia. Questa Essenza aiuterà quindi a ossigenare i tessuti e le cellule di tutto il corpo. Molte persone hanno sconfitto con successo l’asma semplicemente trattando lo sbilanciamento emozionale.

Le 69 Essenze Floreali Australiane sono preparati pregiati, ottenuti utilizzando i Fiori Australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente in luoghi non contaminati e le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici. In una boccetta si possono inserire fino a 5 Essenze, per preparare la tua boccetta personalizzata puoi prenotare una consulenza c/o lo studio in Via Boccaccio, 14 o in Via Paisiello, 24 – Milano.

Per info:

Giulia Tagliapietra – Consulente certificata da Sidney – cell. 3477589486 – giulia_tagliapietra@hotmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...