Sundew #fioriaustraliani

Colui che è fuori dalla porta ha già alle spalle una buona parte del viaggio.

(Proverbio olandese)

Non vivere nel presente e sognare ad occhi aperti con eccessivo distacco dalla realtà, è come privarsi della vera Essenza della vita. Le personalità “Sundew” spesso non hanno chiaro il punto focale di una certa situazione. Sono vaghi, indecisi e non pongono attenzione ai dettagli. Sono emozionalmente combattuti, specialmente quando c’è da fare un lavoro. Questo rimedio è ottimo per chi ha idee sufficientemente chiare su quello che si dovrebbe fare, ma che ha difficoltà a determinare i dettagli più salienti. Sundew aiuta a focalizzare gli aspetti latenti, ma comunque significativi di una situazione.

Gli studenti trovano quest’Essenza ottima per migliorare la loro concentrazione, specialmente se sono assonnati o non riescono a cominciare un’attività di studio.

Le 69 Essenze Floreali Australiane sono preparati pregiati, ottenuti utilizzando i Fiori Australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente in luoghi non contaminati e le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici. In una boccetta si possono inserire fino a 5 Essenze, per preparare la tua boccetta personalizzata puoi prenotare una consulenza c/o lo studio in Via Boccaccio, 14 o in Via Paisiello, 24 – Milano.

Per info:

Giulia Tagliapietra – Consulente certificata da Sidney – cell. 3477589486 – giulia_tagliapietra@hotmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...