Bush Fuchsia #fioriaustraliani

Ho imparato che nulla è impossibile se seguiamo la nostra guida interiore, anche se la sua indicazione può spaventarci rovesciando la nostra logica abituale.

(Gerald G. Jampolsky)

Quest’Essenza agisce con successo in vari ambiti che riguardano principalmente i problemi di apprendimento, favorendo una più efficiente comunicazione tra gli emisferi cerebrali. Molte difficoltà di apprendimento derivano da una marcata lateralizzazione funzionale a destra (funzioni intuitive e creative) o a sinistra (logiche e razionali) del cervello. E’ indicato anche in casi di dislessia e di balbuzia.

Questo rimedio è adatto anche per i bambini che non amano leggere, dopo aver assunto l’Essenza cominceranno a chiedere ai loro genitori o insegnanti dei libri; mentre gli studenti che vivono la scuola come una battaglia, cominceranno a provare entusiasmo verso lo studio e miglioreranno i rapporti con i propri compagni di classe.

Bush Fuchsia può essere utilizzato per la cura delle infezioni auricolari, vertigini, nausea da viaggio e senso di sbilanciamento. E’ molto utile per ribilanciare l’ipofisi dopo l’uso prolungato di contraccettivi e terapia ormonale sostitutiva. Potrebbe essere di aiuto nel ripristinare i collegamenti neurologici dopo un trauma.

La peculiarità di questa Essenza è data dalla velocità con la quale rimuove il blocco responsabile della problematica; infatti, alcuni cambiamenti significativi possono apparire già dopo la prima somministrazione.

Le 69 Essenze Floreali Australiane sono preparati pregiati, ottenuti utilizzando i Fiori Australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente in luoghi non contaminati e le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici. In una boccetta si possono inserire fino a 5 Essenze, per preparare la tua boccetta personalizzata puoi prenotare una consulenza c/o lo studio in Via Boccaccio, 14 o in Via Paisiello, 24 – Milano.

Per info:

Giulia Tagliapietra – Consulente certificata da Sidney – cell. 3477589486 – giulia_tagliapietra@hotmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...