Mulla Mulla #fioriaustraliani

La paura non appartiene al presente, ma solo al passato e al futuro,

che non esistono.

(Frances Vaughan, Roger Walsh – A course in miracles)

mulla-mulla

Questa specie si trova nel deserto dell’Australia centrale, la zona più calda del continente, in quanto le sue proprietà sono strettamente correlate al calore e al fuoco.

Questo rimedio è ideale per il recupero fisico ed emotivo dopo esperienze sconvolgenti, causate da ustioni con oggetti roventi.

Tutte le volte che nel corpo c’è una sensazione bruciante, è utile assumere Mulla Mulla, come nel caso di vampate di calore in menopausa o in casi di febbre alta.

Un’altra caratteristica di questa Essenza è di proteggere dalle radiazioni e proprio per questo è stata inserita nella combinazione Travel, aiuta a respingere l’elettricità statica che si assorbe durante un volo che causa diminuzione di potassio, ossigeno e acqua nella cellule.

Le 69 Essenze Floreali Australiane sono preparati pregiati, ottenuti utilizzando i Fiori Australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente nel continente più antico, in luoghi non contaminati e le cui proprietà ne fanno dei rimedi davvero unici.

In una boccetta si possono inserire fino a 5 Essenze, per preparare la tua boccetta personalizzata puoi contattarmi al 3477589486.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...